Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore delle Telecomunicazioni e ci ha incaricati della selezione di :
OPERATORI CONTACT CENTER OUTBOUND
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
E' previsto l'inserimento di 15 risorse in cui :
* 5 collaboratori si occuperanno di Retention, proporre soluzioni migliorative per trattenere clienti già attivi.
* 10 si occuperanno di Cambio Piano, proporre nuovi piani tariffari.
Ruolo e Responsabilità
* Contatto telefonico con clienti già attivi;
* Proposta di soluzioni commerciali per la fidelizzazione;
* Gestione delle attività tramite sistemi informatici dedicati;
* Focus sul raggiungimento degli obiettivi e sulla qualità del servizio.
Requisiti Richiesti per Partecipare alla Selezione
* Esperienza pregressa in ambito vendita o retention telefonica.
* Ottimo utilizzo del PC e dimestichezza con più gestionali.
* Orientamento al cliente e alla negoziazione.
* Precisione, autonomia e flessibilità.
* Disponibilità immediata. Inserimento previsto per il l\'8 settembre .
Si offre :
* Incentivi economici in base ad obiettivi di produttività;
* Fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall .
Formazione d'ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
Flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro;
Possibilità di lavorare in Smart Working.
Sede di lavoro: Napoli, in Via Sannio, n° 19(zona Gianturco).
Orario di lavoro: Part-time 6 ore.
Tipologia contrattuale : Collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.).
Retribuzione : 6,65 ad ora oltre incentivi sulla base di performance e obbiettivi raggiunti.
Si invita canditati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). Questa offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto della normativa vigente in materia di parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr