Annuncio Consulenti Prestigiosa realt del benessere, relax ed estetica avanzata Ricerca, per ampliamento organico: CONSULENTI BEAUTY Responsabili della Gestione e del Marketing del Centro (ambosessi) Requisiti: Si ricercano risorse con passione e conoscenza del mondo estetico e benessere, con spiccata dote commerciale ed organizzativa, amanti del lavoro in team e focalizzati al raggiungimento degli obiettivi,disponibili a lavorare su turni, che abbiano ? ? una presenza curata, siano dotati di empatia e abbiano spiccate doti relazionali e comunicative, siano sinceri e leali, siano flessibili e amino lavorare per un brand forte e si sentano parte di esso, siano ambiziosi e propensi alla costante formazione per apprendere le novit del settore e siano in grado di far proprio il Brand Standard aziendale e di manifestarlo con professionalit e precisione. Si prediligono candidati laureati in ambito marketing /comunicazione/management/ scienze politiche/ economia/ giurisprudenza/lingue e/o esperienza nel settore vendite e nei rapporti con il pubblico. Completano il profilo ottime capacit commerciali e una forte predisposizione ai rapporti interpersonali. Requisiti ? opzionali ? apprezzabili: -? ? ? Esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno presso strutture preferibilmente del? settore Luxury, -? Conoscenza di almeno un’altra lingua straniera (inglese preferibilmente), ? -? Buona conoscenza del pacchetto office e dei social media più comuni, ? -? Residenza nel comune di Messina.? - I candidati dovranno occuparsi principalmente delle seguenti mansioni: 1. Gestione manageriale degli appuntamenti, 2. Accoglienza clienti, gestione estetiste, 3. Vendita dei prodotti e creazione di pacchetti personalizzati, 4. Creazione con Spa Manager e colleghe di proposte nuove e idee marketing e social costanti, 5. Attenzione all’ordine ed al mantenimento del Brand Standard delle aree del Centro Benessere e della Spa e collaborare insieme al personale addetto al mantenimento della pulizia del centro. 6. Adempimenti manageriali e gestionali di materia fiscale ed economica, 7. Gestione pagamenti e cassa, 8. Compilazione di report, 9. Rispetto delle norme sanitarie previste, 10. Pubblic Relation ed eventi. 11. SEDE DI LAVORO:? Messina (ME)? DISPONIBILITÀ:? Full Time o part-time, lavoro su turni diurni e pomeridiani dal lunedì al sabato (con un? giorno di riposo infrasettimanale, oltre la domenica). CONDIZIONI ECONOMICHE:? applicazione e rispetto del CCNL di riferimento? PER CANDIDARSI: - Inviare una mail, allegando il proprio Curriculum Vitae corredato di foto,