Hai mai pensato a una professione che permetta una gestione flessibile della programmazione, supportando le tue ambizioni e diventando punto di riferimento delle famiglie nelle loro scelte in ambito assicurativo e finanziario?
Alleanza Assicurazioni, del Gruppo Generali, cerca persone con il coraggio e la capacità di reinventarsi, valorizzando le competenze già acquisite e sviluppandone di nuove, per costruire squadre preparate a confrontarsi con tutte le tipologie di clienti sugli ambiti di protezione, investimento, previdenza e risparmio. Alla formazione ci pensiamo noi!
Sei la persona giusta se:
* Sei diplomato/a o laureato/a e automunito/a
* Hai propensione alla formazione costante
* Hai buone doti relazionali
* Hai capacità organizzative, che permettono la gestione di un ambiente sfidante senza rinunciare ai tuoi impegni personali e familiari
Ti offriamo:
* Inserimento iniziale tramite collaborazione a P.IVA in una delle nostre squadre di specialisti
* Minimo garantito, a partire da 800€ per i primi 4 mesi di formazione, seguito da compensi a provvigioni con bonus aggiuntivi trimestrali
* Portafoglio clienti assegnato dalla Società per l'attività di consulenza, da ampliare nel tempo
* Gestione flessibile dell'attività, per agevolare la ricerca dell'equilibrio tra vita privata e lavoro
Scegli un lavoro che si adatti alla tua vita e ai tuoi valori! Inviaci il tuo CV
#J-18808-Ljbffr