Mansione
Impiegata/o Back Office Part-Time con Competenze Contabili e di Gestione di Magazzino
Randstad Italia, filiale di Pavia, ricerca per rilevante azienda cliente nella zona di Miradolo Terme (PV) una/un Impiegata/o di Back Office part-time con esperienza in contabilità e gestione del magazzino.
Orario: da lunedì a venerdì 08:30 - 12:30;
Luogo di lavoro: Miradolo terme (LO);
Inquadramento contrattuale: da definirsi in sede di colloquio in base alle competenze;
CCNL: Gomma Plastica Industra;
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
Gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie).
Gestione del magazzino (bolle, DDT, CMR, giacenze, carico/scarico merce).
Supporto alle attività amministrative generali.
Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni.
Competenze
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
Ottima conoscenza dei principali software gestionali e del Pacchetto Office (in particolare Excel).
Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.
Se possiedi i requisiti richiesti e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale, candidati a questo annuncio! Ti contatteremo presto!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).