JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per storica azienda operante nel settore metalmeccanico un/a:
PROGETTISTA ELETTRICO
La risorsa ricercata, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, affiancherà il team nello sviluppo di generatori e gruppi elettrogeni industriali, occupandosi della progettazione elettrica mediante l'utilizzo del software Spac. La figura seguirà le commesse dei clienti, verificando la realizzabilità dei progetti, proponendo soluzioni tecniche e monitorando il corretto avanzamento della produzione.
Il/La candidato/a ha già acquisito esperienza nell'uso di software di progettazione all'interno di contesti organizzati e ha concluso un percorso di studi in ambito elettrico o elettromeccanico. Attitudine alla collaborazione con il team, cura dei dettagli e motivazione ad affrontare nuove sfide completano il profilo ricercato.
Si offre:
Contratto: iniziale somministrazione scopo assuntivo
Orario di lavoro: Full-Time in giornata;
Luogo di lavoro: Arzignano (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI