 
        
        Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti. Azienda cliente Il nostro cliente è una solida e dinamica realtà del territorio, attiva nel settore industriale manifatturiero. Ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: 
Gestire le trattative con i fornitori e garantire il rispetto delle condizioni e dei contratti di fornitura concordati; 
Gestire le richieste d’offerta e l’emissione degli ordini sulla base delle esigenze d’acquisto aziendali; 
Elaborare la reportistica periodica relativa ai prezzi di acquisto e ai fornitori; 
Creare e aggiornare glielenchi dei potenziali fornitori, nel rispetto dei parametri aziendali. Requisiti richiesti: 
Laurea in ambito economico; 
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate; 
Ottima conoscenzadel pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; 
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; 
Spiccate doti relazionali, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team e desiderio di crescere in un contesto giovane e vivace.