 
        Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore orafo una/un:IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O – SETTORE ORAFO per SOSTITUZIONE MATERNITÀRuolo e mansioneLa risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività di supporto gestionale e documentale legate al settore orafo.Principali mansioni:Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefono, e-mail, corrispondenza); Redazione, controllo e archiviazione di documenti amministrativi; Gestione ordini, bolle, DDT e documenti di trasporto dei preziosi; Requisiti e Competenze RichiesteCompetenze richieste:Precisione, riservatezza e affidabilità; Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo amministrativo-commerciale; Buone capacità organizzative e relazionali; Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, gestionale aziendale).ALTRE INFORMAZIONILuogo di lavoro: ArezzoOrario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: Inserimento per sostituzione maternitàL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.