Se sei alla ricerca di un ambiente giovane e dinamico, sei nel posto giusto BlendIT è un’azienda Leader a livello nazionale nell’offrire servizi e consulenza in ambito IT e Marketing, e ricerca un/una: TECNICO HELP DESK Il mondo IT ti appassiona e quando senti l’arrivo di un prodotto o un servizio innovativo non vedi l’ora di lavorarci sopra? Lavora con noi e lanciati in questa sfida In qualità di Tecnico Help Desk e in base al livello di esperienza e autonomia raggiunto, le tue mansioni spazieranno dall’assistenza técnica di I e II livello a clienti interni ed esterni all’azienda fino alla manutenzione, installazione e aggiornamento di sistemi e reti informatiche. Farai riferimento al Service Desk Manager e opererai dalla sede di Assago (MI) affrontando sfide sempre più avvincenti. Sei pronto/a? Siamo un’azienda solida in costante crescita alla ricerca di nuovi talenti. Offriamo Contratto e RAL commisurati all’esperienza, azienda in forte espansione, crescita in ambito IT, formazione continua, confronto con realtà ed esigenze sempre diverse. Richiediamo - Esperienza, anche mínima, nel settore - Conoscenze tecniche di base e/o avanzate del networking e client Windows - Conoscenza, anche base, della lingua inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - tecnico help desk: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona