Azienda Cliente con sede a Castagnole delle Lanze, con più di 33 dipendenti, oltre 15 milioni euro di fatturato, in espansione, operante da oltre 10 anni nel settore < metalmeccanico legato alla produzione di veicoli agricoli, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE AREA INDUSTRIALE, da assumere direttamente a tempo determinato.Zona di lavoro: Castagnole delle LanzeIl ruolo di RESPONSABILE AREA INDUSTRIALE prevede :Coordinamento della produzione;Analisi di tempi e metodi, budget, e controllo processi.Utilizzo Lean production.Per ricoprire tale ruolo è necessario :Aver conseguito la laurea in Ingegneria meccanica o gestionale;Aver maturato esperienza di almeno 5 anni nella mansione.Essere disponibili full timePoter garantire la propria disponibilità per un periodo temporaneo che va dai 2 ai 5 anni.L' inquadramento contrattuale prevede:CCNL METALMECCANICA INDUSTRIAretribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.
#AllavoroperilvostrodomaniTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: AltroAnni di esperienza: 5-10 anniGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Direzione/Quadri