Stiamo selezionando una figura da inserire nel team amministrativo di una nostra azienda cliente. Il profilo selezionato contribuirà alla gestione delle attività contabili e amministrative.
Attività principali:
- Registrazione della prima nota contabile e gestione del ciclo attivo e passivo.
- Supporto alle attività amministrative e contabili nel rispetto delle scadenze prefissate.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa di 1-2 anni in ruoli amministrativi contabili
- Diploma in Ragioneria o titolo di studio superiore in ambito economico.
- Conoscenza dei principi contabili di base e ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità con autonomia e precisione.
- Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa.
Requisiti preferenziali:
- Familiarità con il gestionale Zucchetti.
- Pregressa esperienza nel settore della gestione dei rifiuti.
Orario di lavoro: 8.30-12.30 / 14.00-18.00 (venerdì: 8.30-12.30 / 13.30-17.30)
Benefit aziendali:
- Mensa interna.
- Assistenza sanitaria integrativa.
Data inizio prevista: 20/10/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Romano D'ezzelino (Vicenza)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).