 
        PstrongDescrizione della posizione: /strong /ppMatica Fintec S.p.A. è una PMI innovativa in rapida crescita, quotata sul Mercato AIM Italia, che progetta, sviluppa e distribuisce soluzioni tecnologiche sempre più sofisticate per documenti d’identità e carte per pagamenti per Istituzioni Finanziarie e Governative rispettando i più alti standard di sicurezza. /ppL'Azienda esporta oltre il 95% del fatturato, dispone di un proprio centro di RD, ed investe continuamente nello sviluppo di tecnologie tra le più innovative e all'avanguardia nel mercato di riferimento. /ppMatica ha una forte impronta internazionale ed opera a livello globale in oltre 200 paesi in tutto il mondo grazie ad una vasta rete di distributori ed al team di Supporto Tecnico Matica. /ppbr/ppstrongAttività principali: /strong /pp- Riparazioni hardware sui sistemi /pp- Prove e riparazioni dei componenti difettosi /pp- Punto di riferimento per tutti i problemi relativi all'hardware e le richieste dei clienti /pp- Field Service: installazione, manutenzione e riparazioni dei sistemi aziendali /pp- Collaborazione nello sviluppo e messa a punto di istruzioni di lavoro e documentazione /pp- Assistenza remota ai clienti per domande relative a installazioni, risoluzione di problemi e altre questioni tecniche correlate /pp- Attività di formazione di business partners /pp- FAT e SAT di sistemi presso i clienti. /ppbr/ppstrongRequisiti: /strong /pp- Diploma perito tecnico/meccatronico, o equivalente specializzazione /pp- Disponibilità trasferte Italia/estero /pp- Esperienza nella riparazione e manutenzione hardware per sistemi /pp- Esperienza in merito al pacchetto Microsoft Office (Outlook, MS Word, MS Excel) e reti informatiche (LAN – Local Area Network) /pp- Buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto /pp- Attitudine al emproblem solving /em e capacità di lavorare in squadra /pp- Buone doti di comunicazione /pp- Dinamismo, apertura mentale e curiosità. /ppbr/ppLe offerte si intendono rivolte a persone di entrambi i sessi (D.lgs 198/2006). /p