Descrizione del ruolo
In questo incarico, ti occupi di supportare la crescita e lo sviluppo del nostro team.
- Gestisci il front office e accogli i candidati.
- Raccogli e valuti i CV, pubblichi annunci e conduci colloqui conoscitivi.
- Inserisci e aggiorni le anagrafiche nel nostro sistema.
- Predisponi contratti di somministrazione e gestisci le comunicazioni obbligatorie.
- Aiuti i lavoratori somministrati con pratiche amministrative e gestisci le presenze.
- Partecipi all'attività di segreteria e supporto operativo al team.
Per svolgere questo ruolo, hai bisogno di avere una buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali, capacità relazionali e organizzative, precisione e riservatezza.
Recente ingresso a tempo pieno richiesto.
Vantaggi del lavoro
Il vantaggio di un ambiente dinamico e stimolante dove puoi apprendere ogni giorno.
Troviamo che sia fondamentale l'insieme delle tue abilità per raggiungere i nostri obiettivi. Per tutto ciò offriamo un contratto personalizzato in base alla tua esperienza .