Wevoice, leader nel settore della comunicazione, ricerca figura back office. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti acquisiti dall'azirnda e del controllo degli ordinativi degli stessi, attraverso la trascrizione di dati ed informazioni da inserire nei programmi gestionali. Di costruire una relazione con il cliente dal primo conttto sino alla customizzazione dei servizi. Tutto questo verrà svolto in collaborazione con il proprio team, che fornirà l'aiuto e il supporto necessario per una costante e produttiva crescita professionale e personale. - Puntualità - precisione - affidabilità - proattività sono prerogative essenziali per l'inizio di questa nuova collaborazione. - Eccellenti doti organizzative - capacità di lavorare in modo strutturato e attento - competenze infrmatiche - ottima conoscenza del pacchetto OFFICE rappresentano peculiarità necessarie per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Noi ti forniamo gli strumenti utili, affichè le tue capacità di probem solving, multitasking, cooperazione e duttilità, possano diventare il tuo e il nostro valore aggiunto. Contratto di lavoro: Tempo Pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €800,00 - €1.000,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Data di inizio prevista: 20/11/2024