Per società nostra cliente operante a livello internazionale nel settore retail stiamo ricercando un/una:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – CONOSCENZA LINGUA TEDESCALa persona, a diretto riporto del CFO, si occuperà degli aspetti amministrativi, del customer service e dell'operatività generale tra l'Austria e la Capogruppo.Requisiti:Supporto operativo nella gestione documentale, amministrativa e linguistica;Traduzione di documenti commerciali;Garantire una corretta elaborazione dei documenti aziendali, il rispetto delle scadenze e la comunicazione efficace anche in ambito internazionale;Supporto nelle attività legate alla fatturazione, registrazione pagamenti e controllo scadenze;Conoscenza professionale della lingua tedesca.Caratteristiche personali:Ottime capacità gestionali, organizzative e relazionali;Problem solver, flessibilità;Rispetto delle dead line, precisione, entusiasmo e proposizione al cambiamento.Sede di lavoro: Monza BrianzaRif. FP#55130Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS