Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medici ricerca una risorsa da inserire nell’area di assistenza clienti e servizi generali, con il compito di gestire le comunicazioni, supportare le richieste operative e contribuire al buon funzionamento degli uffici aziendali.
Attività previste:
Gestione delle chiamate e delle email dei clienti, con smistamento delle richieste ai reparti competenti
Supporto informativo e operativo alla clientela per pratiche amministrative e documentali
Organizzazione e gestione degli ordini di materiali e delle spedizioni in coordinamento con fornitori e corrieri
Pianificazione di appuntamenti e coordinamento delle visite presso la sede
Monitoraggio delle segnalazioni e collaborazione con i reparti tecnici per la risoluzione delle problematiche
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle richieste
Competenze informatiche di base (pacchetto Office, email, gestionali)
Predisposizione al lavoro in team e al contatto diretto con il pubblico
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Inserimento in ambiente strutturato con affiancamento operativo iniziale
Sede di lavoro: Formia