Overview
Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting)
Responsabilità
* Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Coworking, Virtual Office, Uffici)
* Assistenza alla clientela secondo l'organizzazione e le procedure di Reception di un Business Center internazionale
* Gestione completa della struttura con organizzazione di eventi Community
* Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni
Requisiti
* Forte senso di responsabilità e propensione alle relazioni con il pubblico
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Capacità di problem solving e flessibilità
* Ottima gestione dello stress
* Forti capacità comunicative e organizzative
* Propensione a lavorare in Team e in autonomia
La risorsa sarà affiancata ad un Manager il quale si occuperà della formazione ed inserimento per permetterne la piena operatività.
Rimborso spese
E' previsto un rimborso spese di 750,00 lordi al mese
Orario di lavoro
Orario di lavoro : 09:00 - 18:00 dal Lun al Ven
Contratto
Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stage, Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 6 mesi
Stipendio
Stipendio : €750,00 al mese
Benefit
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
* No weekend
Lingua
* Inglese (Obbligatorio)
* Italiano (Obbligatorio)
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