Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Software developer (belluno)

Belluno
agap2 Italia
Sviluppatore software
Pubblicato il 8 giugno
Descrizione

CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.
Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO
Per un'importante opportunità in partnership con una realtà leader a livello internazionale nel settore dell'Automazione Industriale e delle Macchine Utensili avanzate, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Software (C++ / C#) da dedicare interamente ai progetti della sede in Texas (USA) del nostro cliente.
La risorsa inserita lavorerà in modalità Full Remote con un impegno elastico di 3 giorni a settimana. Sarà la chiave di volta di un cruciale progetto internazionale di modernizzazione tecnologica, focalizzato sulla migrazione e trasformazione dell'attuale piattaforma software da un'architettura a 32-bit a una a 64-bit.
Responsabilità Principali
Porting & Refactoring: Analisi del codice esistente e adattamento delle codebase C++ e C# per l'account statunitense;
Risoluzione delle Criticità: Identificazione e correzione di bug di memoria, disallineamenti di tipi di dato e problematiche legate a librerie;
Testing & Debugging: Sviluppo e monitoraggio di test di regressione per assicurare la stabilità, le performance e l'integrità del sistema post-migrazione.
Requisiti Richiesti
Consolidata esperienza nel ruolo su progetti di sviluppo e refactoring software complessi;
Ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione C++ e C# e profonda comprensione delle differenze architetturali tra sistemi a

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior .net developer
Belluno
Xeel
Sviluppatore .NET
Offerta simile
Software developer - microsoft dynamics 365
Belluno
MC Engineering
Sviluppatore Microsoft
Offerta simile
Java developer
Belluno
Kirey Group
Sviluppatore Java
Offerte simili
Lavoro Informatica a Belluno
Lavoro Belluno
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore software > Lavoro Sviluppatore software a Belluno > Software developer (Belluno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva