Sei una persona dotata di ottime doti relazionali, organizzata e con una naturale attitudine al problem solving? Ti piacerebbe crescere in un contesto tecnico e dinamico, a contatto con clienti italiani ed esteri, sviluppando competenze in ambito commerciale e gestionale?
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro. S.p.A., filiale di Padova, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica:
IMPIEGATO/A UFFICIO RICAMBI
La risorsa selezionata, inserita all’interno del team Service – Ufficio Ricambi, dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
* Gestione ordini e offerte per parti di ricambio;
* Sollecito consegne materiali e monitoraggio tempi di approvvigionamento;
* Creazione di liste ricambi per clienti e progetti specifici;
* Redazione e gestione di contratti di manutenzione;
* Gestione della corrispondenza con clienti italiani ed esteri.
La figura ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Diploma tecnico o Laurea in discipline meccaniche, elettriche, elettrotecniche o meccatroniche;
* Conoscenza base di SAP;
* Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico ed elettrico;
* Buona conoscenza delle lingue straniere (inglese, preferibilmente anche francese o spagnolo);
* Buone capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze maturate.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30
📍 Sede di lavoro: Borgoricco (PD)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004