Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nel reparto amministrativo, con mansioni legate alla gestione dei flussi documentali e all'aggiornamento delle informazioni aziendali.
Attività previste:
Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a fornitori, ordini e prodotti nei sistemi aziendali;
Digitalizzazione della documentazione e archiviazione in formato cartaceo e informatico;
Gestione delle bolle di consegna e dei documenti di trasporto;
Supporto al team amministrativo nelle attività quotidiane di ufficio.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, software gestionali);
Precisione, affidabilità e capacità organizzativa;
Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle procedure aziendali.
Offerta:
Tempo determinato di 6 mesi;
Orario full time dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00;
Supervisione da parte del team durante le fasi operative.
📌 Addetto/A Inserimento Dati E Gestione Documentale -...
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