Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr generalist

Conegliano
CHR s.r.l.
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Azienda manifatturiera operante a livello internazionale nel settore della componentistica meccanica di precisione.


Rispondendo all’HR Manager e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, sarà chiamato/a a svolgere un ruolo multifunzionale all’interno dell’Azienda, occupandosi di attività legate sia all’amministrazione che alla gestione del personale. È una figura versatile e trasversale che supporta l’Azienda nella gestione delle risorse umane, contribuendo alla crescita e al benessere dei colleghi nel rispetto degli obiettivi e delle politiche aziendali.

Il ruolo svolgerà le seguenti responsabilità:

* garantire la rilevazione delle assenze e delle presenze del personale
* predisporre la documentazione da inviare al Consulente del Lavoro e alle agenzie per il lavoro per l’elaborazione dei cedolini
* aggiornare, redigere e diffondere la reportistica di competenza dell’Ufficio Risorse Umane
* relazionarsi con il Consulente del Lavoro per assicurare gli adempimenti relativi al rapporto di lavoro
* curare gli adempimenti per la corretta gestione delle assunzioni e cessazioni (comunicazioni interne e caricamento dati nel gestionale)
* gestire il processo di ricerca e selezione, con focus sulle figure produttive
* collaborare con i Responsabili per comprendere le necessità del business e fornire il corretto supporto nella gestione dei lavoratori
* interfacciarsi con i dipendenti per gestire comunicazioni e fornire loro consulenza, curandone il ciclo di vita lavorativo
* collaborare con il Medico Aziendale per la gestione della sorveglianza sanitaria
* in supporto al HR Manager è coinvolto/a nelle attività di formazione e sviluppo delle persone (valutazione del personale, gestione del piano annuale di formazione, analisi, elaborazione e implementazione delle politiche e procedure HR, etc.)


Il profilo ideale possiede le seguenti competenze:

* diploma e/o laurea ad indirizzo economico/giuridico
* discreta esperienza maturata in analoga posizione, almeno 2/3 anni, all’interno di aziende modernamente strutturate del settore metalmeccanico industria, con focus sulle attività legate all’amministrazione del personale, e/o presso studi di consulenza del lavoro.
* buona conoscenza del pacchetto Office e della suite Centro Paghe (preferibile)
* costituirà titolo preferenziale, la buona conoscenza della normativa del lavoro e del C.C.N.L. Industria metalmeccanica e della installazione di impianti
* costituirà titolo preferibile conoscenza/esperienza pregressa in tema di privacy, sicurezza sul lavoro e sostenibilità
* buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo professionalità, etica, credibilità ed equilibrio, forte orientamento ai risultati, competenze comunicative, flessibilità e adattamento, capacità di analisi e di problem solving.


Sede di lavoro: provincia di Treviso.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Conegliano
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > HR GENERALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva