Studio medico privato operante in ambito osteopatico seleziona una risorsa da inserire presso l’area reception per la gestione dell’accoglienza pazienti e delle attività di segreteria generale.
Mansioni previste:
- Accoglienza dei pazienti e gestione delle prenotazioni;
- Smistamento delle chiamate telefoniche e gestione della corrispondenza elettronica;
- Supporto nella compilazione della modulistica amministrativa;
- Aggiornamento e archiviazione dei dati anagrafici;
- Collaborazione con il personale medico per il corretto flusso delle attività.
Requisiti richiesti:
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Competenze informatiche di base, in particolare nella gestione di software e calendari;
- Attitudine al multitasking e al lavoro in ambienti dinamici;
- Esperienza in ruoli simili gradita ma non indispensabile.
Offerta:
- Contratto a tempo determinato di 12 mesi con orario full time (dal lunedì al venerdì);
- Affiancamento iniziale;
- Contesto professionale e strutturato.
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