Atempo SpA Atempo S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bra, ricerca per azienda cliente operante in ambito industriale, con sede a Caramagna Piemonte (CN), un/una Responsabile Amministrativo/a. La risorsa sarà inserita inizialmente in affiancamento alla figura attualmente in carica, con l'obiettivo di acquisire autonomia e subentrare nella gestione dell'area amministrativa e finanziaria. Attività previste: - Gestione della contabilità ordinaria fino alla predisposizione del bilancio (elaborato dal commercialista esterno) - Amministrazione generale e supervisione dell'area finanziaria - Controllo e gestione dei flussi contabili - Collaborazione con lo studio esterno per gli adempimenti fiscali Requisiti richiesti: - Esperienza consolidata nel ruolo, maturata in contesti aziendali - Diploma o laurea in amministrazione, finanza o discipline economiche - Ottima conoscenza della contabilità generale - Precisione, autonomia, riservatezza e capacità organizzativa - Referenze verificabili Si offre: - Contratto full time da lunedì a venerdì (8.30–12.30 / 14.00–18.00) - RAL da concordare in base all'esperienza - Possibilità di consumare il pasto in azienda in area ristoro attrezzata con cucina e forno Luogo di lavoro: Caramagna Piemonte (CN) Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006. Il/la candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione