Assistente Vendite Export-Back Office Ufficio Commerciale, pianezza
pianezza, Italy
In Job S.p.A. -Career Center di Vicenza seleziona
perrealtà operante nel settore luxury
Mansioni
* Aggiornamento listini prezzi
* Verifica e gestione ordini
* Invio fatture e documenti di Trasporto
* Organizzazione delle spedizioni di prodotti in paesi terzi coordinando la raccolta di tutti i documenti necessari e supervisionando l'esecuzione di tutte le operazioni necessarie fino al ricevimento della merce da parte del cliente.
* Rapporti scritti/telefonici con i clienti estero per gli argomenti di cui sopra
* Gestione trasferte team commerciale
* Supporto alla direzione commerciale
* Pregressa esperienza nel ruolo di 1/2 anni
* Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Doti organizzative, precisione e flessibilità
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: somministrazione
* Luogo di lavoro: Pianezza (TO)
* Disponibilità oraria: Full-time, 8.30-17.00 con mezz'ora di pausa. NO Smartworking
* Buoni Pasto da 8 euro/gg a fronte di 6 ore lavorate
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzowww.injob.comea comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
#J-18808-Ljbffr