Synergie Italia S.p.a, agenzia per il lavoro, è in cerca di un/una WAREHOUSE ADMINISTRATOR per un'azienda che fornisce soluzioni di supply chain di grandi e medie aziende, nazionali e multinazionali, in tutto il mondo!
Illa candidato/a ideale ha maturato esperienza come AMMINISTRATORE DI MAGAZZINO in contesti logistici 3-PL o contesti GDO.
Monitoraggio ed elaborazione regolare degli ordini dei clienti nel sistema di gestione del magazzino;
Verifica giornaliera delle aree in-bound/out-bound del sistema e controllo documenti di consegna/ordini;
Elaborazione delle irregolarità nelle merci in entrata e in uscita, compresa l'ispezione in loco e la presa in carico della comunicazione interna ed esterna;
Eseguire l'analisi della causa principale e sviluppare suggerimenti per il miglioramento;
Monitoraggio dei processi in magazzino per garantire il rispetto dei KPI;
Supporto al team operativo nelle attività quotidiane con valutazione/analisi dal sistema informatico, risoluzione problemi con terze
Contratto di somministrazione di 3 mesi, con proroghe.
~4 livello CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni. Retribuzione: 1820€ lordi al mese.
Laurea,
NECESSARIA: Esperienza pregressa nel ruolo di AMMINISTRATORE DI MAGAZZINO ;
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare);
Confidenza con i principali applicativi di magazzino;
DISPONIBILITA' DA FINE SETTEMBRE
00) con un'ora di pausa pranzo - Lunedì al Venerdì.
Potrebbe essere richiesta disponibilità al sabato mattina, nell'ordine di 2-3 volte in un anno.
In caso di straordinari, questi verranno regolarmente retribuiti.