La compagnia
Our commitment / engagement
Siamo un gruppo imprenditoriale emergente ispirato al Vivere Bene, nato con l’obiettivo di creare un “Ecosistema del Bello” che, partendo da strutture alberghiere di lusso, integri ospitalità, cultura, esperienze uniche e valorizzazione dei territori.
Opportunità di lavoro a Tropea (VV)
Pronto a elevare i nostri marchi e l’esperienza dei nostri ospiti e collaboratori a nuovi livelli?
La nostra collezione di hotel, resort iconici e ristoranti si distinguono per storia, spirito e stile. Differenti per design e personalità, sono accomunati da un servizio su misura per le esigenze dell’ospite.
Stiamo cercando un responsabile Customer Experience, un visionario e proattivo che si unisca al nostro team e guidi il marketing esperienziale e la comunicazione.
La tua missione
Creare un percorso esperienziale d’eccellenza che garantisca alta soddisfazione e fidelizzazione dell’ospite, gestendo le comunicazioni pre e post soggiorno, assicurando un’esperienza unica (prodotto e servizi) e un messaggio di brand coerente su tutti i canali, incluse piattaforme digitali e social media.
Le principali aree di responsabilità
* Brand / Customer Experience
* Content Marketing
* Comunicazione
* Loyalty (CRM Esperienziale)
* Qualità
* Finance
* HR (comunicazione interna & esterna)
In collaborazione con il team, dovrai:
* Guidare e monitorare la Customer Experience e comunicazione del gruppo
* Far avanzare il gruppo verso l’eccellenza, ispirando e sviluppando il senso di eccellenza nelle figure in contatto con te
* Sviluppare e implementare un piano marketing e comunicazione e il budget annuale
* Definire obiettivi, strategie e piani a 5 anni in linea con la strategia aziendale
* Elaborare programmi di Brand Experience, Brand Communication e Brand Assurance
* Monitorare e analizzare i risultati, implementando strategie di miglioramento
* Stabilire relazioni con influencer e partner strategici
* Ricercare e condividere best practice di marketing
* Pensare fuori dagli schemi, essere creativo
Se questa posizione è perfetta per te, hai:
* Esperienza di almeno dieci anni nel marketing e comunicazione, preferibilmente digitale
* Esperienza in settori di eccellenza
* Atteggiamento collaborativo e comunicativo
* Spirito di iniziativa e curiosità
* Capacità analitiche, di sintesi, organizzative e di problem solving
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali di content creation
* Confidenza con social media management e piattaforme CMS e CRM
* Ottima conoscenza dell’inglese, eventuale conoscenza di altre lingue un plus
* Capacità di lavorare sotto pressione e rapidità di riflessione ed esecuzione
Cosa offriamo
* Progetto ambizioso e stimolante
* Opportunità di crescita e carriera
* Pacchetto di benefits
* Altro ancora!
La Mediterranean Hospitality Management & Consulting rispetta le pari opportunità nell’impiego.
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