Overview
Carol è un servizio di virtual primary care in abbonamento rivolto alle aziende, che permette ai dipendenti di accedere a servizi sanitari digitali in modo facile e veloce. La visione è rendere la medicina accessibile a tutti attraverso un ecosistema di servizi sanitari che offrono un esperienza pratica, efficiente e totalmente digitale: teleconsulti di medicina generale via video e chat; prescrizione elettronica di ricette farmaceutiche e specialistiche; prenotazione di visite specialistiche ed esami diagnostici nelle migliori strutture partner.
Responsabilità
* Il/la candidato/a selezionato/a opererà con unità mobili attrezzate presenti su tutto il territorio nazionale, partecipando a campagne di screening e prevenzione rivolte alla popolazione.
Requisiti / Profilo
* Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
* Motivazione a crescere assieme a noi
* Spirito innovativo e aperto al cambiamento
* Disponibilità ad aggiornarsi e frequentare formazione
Informazioni contrattuali
Il titolo prevede un contratto a tempo determinato. La retribuzione lorda mensile è di 2.182,17 euro lordi mensili, più indennità turni, secondo il CCNL applicato al comparto sanità personale non medico.
Informazioni legali e privacy
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.
Per contatti: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr