Per azienda orafa di Arezzo siamo alla ricerca di una figura per l'ufficio contabilità e amministrazione. In particolare, la risorsa andrà a occuparsi della gestione del magazzino dell'azienda, nonchè delle varie mansioni di amministrazione e contabilità in stretta collaborazione con lo studio commerciale. Requisiti richiesti: -Diploma di scuola superiore; -Gradita esperienza pregressa nella mansione; -Precisione e attenzione ai dettagli; -Capacità di lavorare in autonomia e in team. Responsabilità: La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: -Gestione delle varie attività amministrative e contabili in stretta collaborazione con lo studio commerciale; -Organizzazione e sistemazione del magazzino; -Ricezione, pesatura e tenuta contabile della merce in entrata e in uscita; -Gestione spedizioni. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 7:30-13:00/14:00-17:00, da lunedì a venerdì escluso il venerdì pomeriggio Data inizio prevista: 10/06/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Arezzo (Arezzo) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).