Farvima Medicinali S.p.A., _azienda leader nel settore della distribuzione farmaceutica_, ricerca per il suo HQ di Casandrino (NA) un: Addetto/a al Customer Service Farmaceutico Di cosa ti occuperai: - Gestione portfolio clienti; - Assistenza e supporto ai clienti pre e post-vendita; - Gestire i reclami dei clienti; - Contattare clienti attuali per proporre nuovi servizi/prodotti; Requisiti: - Laurea in comunicazione, marketing o ambiti affini - Utilizzo excel avanzato - Abilità comunicative e capacità di ascolto - Automunito Sede: Casandrino (NA) Orario: Full-time (40h) dal Lunedì al Venerdì Si offre iniziale inserimento in stage con rimborso spese. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _ - Gli interessati possono inviare il proprio CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.Lgs 196/2003._ up Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Domande di preselezione: - Automunito/a? Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio)