Mansione Per importante multinazionale del settore metalmeccanico della provincia di Novara, Randstad Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo con mansioni di back-office e specializzazione nella fatturazione attiva e contabilit. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilit di proroghe e futura stabilizzazione, Orario full-time su giornata da lunedì a venerdì, Zona di lavoro: Novara - Borgomanero Responsabilit La risorsa si occuper nella quotidianit di attivit amministrative di back-office quali: data entry operazioni di fatturazione attiva sollecito clienti affiancamento dei colleghi nella gestione delle basi di contabilit Competenze Ala risorsa selezionata verranno richiesti: esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 2 anni solide competenze in ambito amministrativo e relativamente alla fatturazione attiva buona conoscenza del pacchetto Office e di utilizzo pc Flessibilit, precisione e attitudine al lavoro in team La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca