 
        
        Mansione 
Per importante multinazionale del settore metalmeccanico della provincia di Novara, Randstad Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo con mansioni di back-office e specializzazione nella fatturazione attiva e contabilit. 
 
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilit di proroghe e futura stabilizzazione; 
 
Orario full-time su giornata da lunedì a venerdì; 
 
Zona di lavoro: Novara - Borgomanero 
 
Responsabilit 
 
La risorsa si occuper nella quotidianit di attivit amministrative di back-office quali: 
 
data entry 
operazioni di fatturazione attiva 
sollecito clienti 
affiancamento dei colleghi nella gestione delle basi di contabilit 
 
Competenze 
Ala risorsa selezionata verranno richiesti: 
 
esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 2 anni 
solide competenze in ambito amministrativo e relativamente alla fatturazione attiva 
buona conoscenza del pacchetto Office e di utilizzo pc 
Flessibilit, precisione e attitudine al lavoro in team 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca