Per società di consulenza che collabora con importante cliente dell'indotto aeronautico, Adecco Italia Spa, filiale di Gallarate (Va), ricerca un Service Engineer, neolaureato/a.
La persona inserita si occuperà di gestire le richieste del cliente e le problematiche relative ai clienti aziendali del settore aeronautico, per l'area civile.
Responsabilità:
- Fornire supporto tecnico ai clienti nel settore aeronautico
- Gestire le richieste dei clienti, fornendo soluzioni efficaci e tempestive
- Collaborare con il team interno per risolvere eventuali problemi tecnici
- Monitorare e analizzare i dati relativi alle prestazioni dei prodotti
- Fornire formazione tecnica ai clienti, se necessario
Si richiede:
- Laurea ingegneria aeronautica/aerospaziale (triennale o magistrale);
- Esperienza lavorativa non necessaria, ma si valuteranno positivamente eventuali stage o tirocini nel settore;
- Conoscenza delle normative e dei processi nel settore aeronautico;
- Capacità di lavorare in team e di gestire le richieste dei clienti;
- conoscenza della lingua inglese tecnica (livello B2/C1);
- buon utilizzo di Excel e degli strumenti informatici;
- buone doti relazionali e comunicative.
La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento verranno valutati in base al profilo.
Orario full-time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro: Sesto Calende (VA).
Data inizio prevista: da concordare, ipoteticamente Gennaio 2026.
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città: Sesto Calende (Varese)
Disponibilità oraria:
* Full Time