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Addetta/o amministrazione del personale (neodiplomati/e)

Monza
Aretè & Cocchi Technology
Addetto personale
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Addetta/o Amministrazione del Personale (Neodiplomati/e)

Saipem è un’azienda leader globale nell’ingegneria e costruzione di grandi progetti nei settori dell’energia e delle infrastrutture, sia offshore che onshore. Organizzata in cinque linee di business - Asset Based Services, Energy Carriers, Offshore Wind, Sustainable Infrastructures, Robotics & Industrialized Solutions - Saipem si distingue per un forte orientamento all’innovazione tecnologica e per il suo impegno verso un futuro sostenibile.

In qualità diAddetta/o Amministrazione del personale, entrerai a far parte del dipartimentoAmministrazione e Gestione Dirigenti. Operando presso la sede di Milano e rispondendo direttamente ai Senior Manager, gestirai in autonomia le diverse fasi del processo amministrativo del personale seguendo nello specifico la popolazione Dirigente e garantendo una gestione tempestiva delle attività HR in linea con le esigenze aziendali.

ATTIVITA’

* Inserimento e verifica delle presenze mensili
* Controllo e gestione delle note spese dei dipendenti
* Verifica e inserimento delle voci variabili nei cedolini (straordinari, premi, indennità, permessi, ferie, malattia, infortuni, maternità, TFR e accantonamenti).
* Attivazione di contratti per personale estero e gestione del calcolo/riaddebito dei costi del personale tra centri di costo aziendali
* Supervisione dell’elaborazione dei cedolini e gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, Agenzia delle Entrate)
* Monitoraggio delle normative in materia fiscale, contributiva e diritto del lavoro, applicandole tramite il sistema di payroll
* Supporto nella gestione del parco auto aziendale destinato ai dirigenti, assegnazione veicoli e supporto nella risoluzione di eventuali problemi

TITOLO DI STUDIO: Diploma in Ragioneria o indirizzi affini che forniscano una solida base in ambito contabile, amministrativo e gestionale.

CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE: È richiesta la conoscenza della lingua inglese al livello B2.

ANNI DI ESPERIENZA: Preferibilmente esperienza minima maturata in ambito HR o nel ruolo di Addetta/o Paghe.

COMPETENZE INFORMATICHE: Ottima conoscenza di MS Office, con particolare focus su Excel. Predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici per la gestione del payroll.

SOFT SKILLS: Capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative, proattività e problem-solving.

SEDE DI LAVORO: Milano.

Si prevede un inserimento iniziale a tempo determinato.

#J-18808-Ljbffr

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