Siamo alla ricerca di un/a addetto/a al call in da inserire nel nostro team.
La risorsa si occuperà principalmente di:
Effettuare chiamate per la presa di appuntamenti per il team di venditori
Gestire l'agenda dei venditori, organizzando e pianificando gli appuntamenti in modo efficiente
Lavorare a stretto contatto con il team di vendita per assicurare che gli appuntamenti siano ben organizzati e proficui
Raggiungere gli obiettivi mensili di appuntamenti fissati e qualità del servizio.
Requisiti:
Buone capacità organizzative e relazionali
Conoscenza base del pacchetto Office
Precisione e affidabilità
Esperienza pregressa, in call center o telemarketing
Ottime doti comunicative e capacità di persuasione
Buona conoscenza degli strumenti informatici
Capacità di lavorare in autonomia e di gestire il tempo in modo ottimizzato
Offriamo:
Ambiente di lavoro vivace e collaborativo
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo parziale