Il nostro cliente è un’importante multinazionale situata ad Assago Milanofiori, per potenziare l’organico interno ci hanno commissionato la ricerca di una figura per l'Amministrazione del personale appartenente alle categorie protette.
La figura ricercata sarà inserita nel team dedicato all'amministrazione del personale e previa formazione svolgerà le seguenti attività: Elaborazione delle presenze dei dipendenti in Zucchetti Supporto nella gestione della contrattualistica e degli adempimenti amministrativi per il personale Comunicazioni agli Enti Organizzazione delle visite mediche Gestione delle scadenze relative alla formazione per la sicurezza Supporto al RSPP
Requisiti richiesti: Esperienza in ambito amministrazione del personale Appartenenza alle categorie protette
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Possibilità sia di Full Time che di Part Time. Prevista 1 giornata alla settimana di Smart Working. La sede di lavoro si trova nei pressi della fermata Assago Forum della linea MM2.