 
        
        SOL S.p.A è una multinazionale italiana operante nel settore dei gas tecnici, industriali e medicinali. Nata nel 1927, quotata in Borsa a Milano dal 1998, a livello di gruppo conta più di 7.000 dipendenti, un fatturato consolidato di più di 1 miliardo di Euro, uffici e stabilimenti in 32 Paesi tra Europa, India, Cina, Brasile, Turchia, Marocco ed Ecuador. Per maggiori informazioni: 
Per il nostro Centro Collaudi di Pignataro Maggiore siamo alla ricerca di una figura che si occuperà dell'attività di Produzione e Movimentazione di Gas tecnici, Medicali ed Industriali in bombole, destinati al mercato ed a tutto il territorio dove sono operative società del gruppo SOL. 
PRINICIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ 
- Produzione e Movimentazione: Gestire l'intero ciclo di riempimento (produzione) e il trasporto interno (movimentazione) di gas tecnici, medicali e industriali in bombole, assicurando sicurezza ed efficienza nella fornitura al mercato e al Gruppo SOL. 
- Revisione, Collaudo e Controllo Qualità (Bombole e Pacchi Bombole) : Eseguire la revisione periodica, le prove e il controllo qualità su bombole e pacchi bombole, inclusa la loro costruzione e ispezione, per garantirne l'integrità strutturale e la conformità del gas contenuto. 
- Supporto Tecnico e Manutenzione : Fornire assistenza e supporto diretto alle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, delle attrezzature e della strumentazione specifica del Centro Collaudi. 
- Supporto a Logistica e Magazzino : Collaborare con i reparti logistici per le operazioni di accettazione delle merci in ingresso, spedizione delle bombole pronte e gestione fisica del magazzino materiali e ricambi. 
Il/La candidato/a ideale deve essere intraprendente e in grado di gestire in autonomia le operazioni, con una forte attenzione alle norme di sicurezza (fondamentale quando si lavora con gas in pressione) e agli standard di qualità. 
REQUISITI 
- Diploma di specializzazione con indirizzo di tipo tecnico (preferibilmente chimico) o grado di istruzione equivalente o superiore, con preferibilmente esperienza lavorativa maturata nel settore chimico industriale o metalmeccanico; 
- È gradita la patente di abilitazione alla guida dei carrelli elevatori. 
Il lavoro si svolge a giornata, ma si chiede la disponibilità al lavoro su turni.