MAW â Divisione Search & Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore IT e servizi di assistenza sistemistica una figura di: IT SUPPORT DI 2° LIVELLO La risorsa sarà inserita allâ interno del team tecnico e si occuperà di attività di assistenza informatica e sistemistica, garantendo supporto tecnico ai clienti su infrastrutture IT, reti e sistemi server. Attività principali
* Gestione ticket di secondo livello e risoluzione delle problematiche più complesse, in collaborazione con il team di 1° livello;
* Attività di installazione, configurazione e manutenzione di postazioni di lavoro, stampanti e periferiche;
* Gestione di server Windows/Linux, Active Directory, DNS, DHCP, backup e antivirus;
* Supporto nella gestione di reti LAN/WAN, VPN e firewall;
* Interventi da remoto e, se necessario, onsite presso clienti situati nellâ area di Bologna e Romagna.
Requisiti
* Laurea ad indirizzo informatico o tecnico;
* Esperienza di almeno 1 anno in ruoli di assistenza tecnica/sistemistica;
* Buona conoscenza di sistemi operativi Windows client e server;
* Conoscenza base di ambienti virtualizzati (VMware/Hyper-V) e dei principali strumenti di networking;
* Familiarità con strumenti di ticketing e monitoraggio infrastrutturale;
* Patente B e disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio locale.
Si offre
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
* RAL 27.000â ¬-29.000â ¬
* Ambiente dinamico, con possibilità di crescita verso ruoli di Sistemista
Sede: San Lazzaro di Savena
Orario di lavoro: full time, lunedìâ venerdì (9:00â 18:00);
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti â informativa completa sul sito MAW.à garantita parità di trattamento per uomini e donne, etÃ, nazionalitÃ, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità .Prot. n. 1131 - SG del 29/11/2004
by helplavoro.it