Investiamo nel tuo futuro valorizzando le tue capacità e le tue abilità attraverso percorsi di formazione e sfide interessanti. COSA FARAISiamo alla ricerca di un Addetto alla Contabilità Generale e Fiscale con esperienza almeno quinquennale.Il candidato ideale si occuperà della gestione delle attività contabili e fiscali dell'azienda, garantendo la conformità alle normative vigenti.
Responsabilità principali:gestione della contabilità generale e fiscale dell'azienda;preparazione e verifica delle dichiarazioni fiscali;monitoraggio delle scadenze fiscali e contabili:gestione delle relazioni con consulenti esterni e autorità fiscali.
COSA CERCHIAMOe' condizione preferenziale ma non indispensabile la laurea in Economia o discipline affini;buona conoscenza delle normative fiscali e contabili;capacità di utilizzo del gestionale Team System e del pacchetto Office;COSA OFFRIAMOcontratto a tempo indeterminato, in alternativa incarico professionale con partita iva;possibilità di crescita professionale e formazione finanziata;ambiente di lavoro dinamico, stimolante e improntato all'inclusione ed alla collaborazione (età media 44 anni, componente femminile al 50%);ambiente ed orari di lavoro flessibili, anche in smart working;CHI SIAMOL'esperienza di Astor si estende in diversi settori del mercato immobiliare, da quello residenziale a quello turistico e commerciale, con un'offerta integrata di servizi ad alto valore aggiunto. Con competenza e professionalità, ci occupiamo di progetti di riqualificazione e trasformazione urbana oltre che di project, asset e property management.
Vogliamo garantire che tutti siano rispettati per quello che sono, apprezzati per quello che fanno e valorizzati per il loro contributo al business ed alla società.Astor crede fermamente nell'importanza della responsabilità sociale e del contributo attivo alla comunità.