Orienta SPA - Società Benefit ricerca per azienda operante nel settore elettronico di produzione di macchine per etichette, un tecnico post-vendita. La figura, riportando al responsabile di funzione, seguirà in prima persone le richieste di assistenza tecnica provenienti dalla clientela italiana ed estera. Si richiede: Formazione tecnica: diploma ad indirizzo meccanico/elettronico Conoscenze linguistiche: inglese fluente + una seconda lingua (preferenziale francese, spagnolo o russo) Esperienza pregressa maturata al customer service preso aziende manifatturiere/metalmeccaniche Completano il profilo capacità di problem solving, doti comunicative e relazionali, attenzione al cliente Disponibilità sporadica a trasferte (indicativamente una al mese) Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato ambiente dinamico con opportunità di crescita azienda in contesto internazionale Settore: Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Sede: MOGLIA Ruolo: Customer Service***---***https://www.orientajob.com/job/view-job.php?id=132768&job-title=tecnico-post-vendita&location=italy-lombardy-moglia§or=&role=customer-service&company-name=orienta-agenzia-per-il-lavoro&language=it