Ph3Overview /h3 pIziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. /p h3Responsabilità /h3 ul liOccuparsi della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali. /li liMonitorare e supervisionare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. /li liAssicurare la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio. /li liAssicurare il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza. /li liCompilare e sottoscrivere i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito. /li liRedigere, verificare e discutere la contabilità e la preventivazione extra-canone. /li liGestire attivamente il sistema informatico di ticketing del Cliente. /li /ul h3Contratto e retribuzione /h3 pSi offre contratto di assunzione diretto per 6 mesi iniziali scopo assunzione a tempo indeterminato. /p pbRal indicativa 32k /b /p ul liCompenso: 32.000 € - 35.000 € per anno /li /ul h3Requisiti /h3 ul liFormazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare). /li liEsperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management. /li liConoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.). /li liBuona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio. /li liBuona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio). /li liPreferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO. /li liBuona conoscenza della lingua Inglese (livello minimo richiesto, B1). /li liPresenza full time sul sito del Cliente e disponibilità a turni occasionali nei giorni festivi per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione. /li liCompletano il profilo buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. /li liEsperienza: tra 24 mesi e 5 anni. /li liNessun certificato richiesto (oppure certificati inclusi tra quelli presenti). /li /ul pNota: non sono presenti certificati obbligatori specifici oltre quelli eventualmente indicati. /p /p #J-18808-Ljbffr