Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda del settore estetica/healthcare un valido profilo da inserire come TRAINING COORDINATOR.
La risorsa, operando in sinergia con la rete commerciale e i formatori della società, seguirà il coordinamento della formazione aziendale e, nello specifico, si occuperà di:
* Controllare il budget della formazione;
* Selezionare formatori e partner esterni necessari per le esigenze formative delle aziende clienti;
* Amministrare le aule, i calendari, gli utenti e i formatori;
* Coordinare il team di formatori esistenti in linea con le necessità dei commerciali;
* Organizzare la conclusione dei percorsi formativi dal punto di vista documentale e gestionale.
La risorsa che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente in aziende strutturate;
* Laurea in materie umanistiche o similari;
* Conoscenza della lingua inglese e/o francese;
* Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office;
* Conoscenza delle peculiarità della formazione a mercato per aziende terze;
* Capacità di lavorare in team e propensione al coordinamento di risorse;
* Alta proattività ed approccio problem solving.
Luogo di lavoro: Milano Centro
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì
Iniziale contratto a tempo determinato. L’inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate alla reale esperienza del candidato. CCNL COMMERCIO.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004