Atempo spa – agenzia per il lavoro – Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel cartotecnico con sede in zona Cremella (Lc) un Impiegato/a Amministrazione del Personale Part Time da inserire nellufficio amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di: curare il rapporto con il consulente del lavoro per la gestione degli adempimenti necessari allelaborazione dei cedolini paga; raccogliere ed elaborare i dati da comunicare al consulente del lavoro per lemissione mensile dei cedolini paga di tutti i dipendenti; archiviare la documentazione relativa allamministrazione del personale; in collaborazione con il consulente esterno redigere lettere di assunzione, contestazioni e sanzioni disciplinari; supportare i dipendenti per il chiarimento e la risoluzione di eventuali problematiche inerenti il rapporto di lavoro; redigere report e statistiche inerenti al personale sia a fini aziendali sia quando richiesto da enti esterni; controllare le note spese; effettuare telefonate e inviare comunicazioni per il recupero crediti; archiviare fatture di vendita e ddt e inviare le fatture elettroniche Si richiede: diploma di ragioneria; disponibilità part time 25 ore settimanali dalle 12.00 alle 17.00; esperienza in ambito amministrazione del personale; conoscenza del pacchetto Office; gradita conoscenza del CCNL Commercio – Terziario Completano il profilo: affidabilità, precisione, doti di problem solving e organizzative. Lazienda offre contratto finalizzato all inserimento. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dellart 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dellinformativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG Settore: Industria della carta Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: CREMELLA Settore: Industria della carta Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Livello: Impiegato Orario: Part-time ≥50% Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Retribuzione: EUR 800 - EUR 1200 ***---***https://atempojob.atempospa.it/job/view-job.php?id=12662&job-title=impiegato-a-amministrazione-del-personale-part-time&location=italy-lombardy-cremella§or=industria-della-carta&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=atempo-spa&language=it