Descriviamo il nostro punto di riferimento per gli ospiti:
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* Riceverà i clienti, gestirà check-in e check-out, risponderà alle loro richieste e mantiene un rapporto costante durante tutto il soggiorno.">
* Gestirà le richieste e gli extra degli ospiti: servizio spiaggia, servizio parcheggio, registrazione degli extra vari.
* Curerà la comunicazione con gli ospiti, risponderà a mail o richieste telefoniche.
* Gestirà e registrerà le prenotazioni utilizzando i nostri sistemi informatici. Gestione delle caparre e dei pagamenti online.
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Richiediamo alcune caratteristiche nel nostro dipendente:
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* Solare, gentile, sempre sorridente. Interessata a creare una relazione con l'ospite
* Ottima padronanza dell'italiano
* Precisa e meticolosa nello svolgere il proprio lavoro.
* Fluidità nella conversazione in lingua inglese. Nozioni di altre lingue straniere
* Capacità di utilizzare i sistemi informatici
* Bella presenza e ordine personale, puntuale e precisa nelle azioni
* Affiancamento, training e crescita professionale
* Orario unico su turni, possibilità di giorno libero
* Ambiente familiare e amichevole, sempre rispettoso della persona
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Vantaggi del nostro ambiente di lavoro:
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* Posizione geografica ideale
* Ambiente lavorativo sereno e dinamico
* Posibilità di crescita professionale
* Orario flessibile e possibilità di giorno libero
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Contenuti del nostro avviso di lavoro:
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* Titolo: Addetta Al Ricevimento
* Luogo di lavoro: Lido di Classe - Ravenna (a 8 km da Cervia)
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