Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato amministrativo

Lecco
B&G SERVIZI SRL
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

Descrizione dell'azienda B&G SERVIZI RETE ED EXTRARETE SRL è un’azienda dinamica e in crescita, specializzata nella fornitura di prodotti petroliferi per aziende di diverse dimensioni e settori. Con un team dedicato di professionisti esperti, l’azienda si impegna a fornire soluzioni personalizzate e di alta qualità. La nostra missione è supportare i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi, attraverso l’efficienza dei processi e l’attenzione al dettaglio. Lavorare con noi significa entrare a far parte di un ambiente collaborativo e stimolante, dove è possibile sviluppare competenze e crescere professionalmente.

Descrizione del ruolo Cerchiamo un impiegato amministrativo per il nostro ufficio con sede di lavoro a Palermo. In questa posizione a tempo pieno e in sede, ti occuperai di attività amministrative quotidiane, inclusa la gestione della documentazione, l’elaborazione delle fatture e il supporto alle operazioni di contabilità generale. Parteciperai alla comunicazione con clienti e fornitori, garantendo un’organizzazione puntuale e precisa dei flussi documentali. Inoltre, collaborerai strettamente con il team interno per assicurare l’efficienza dei processi e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Qualifiche

* Deve possedere competenze amministrative solide, inclusa la gestione delle attività di ufficio e delle operazioni di fatturazione.
* Esperienza in contabilità e capacità di lavorare con strumenti specifici per l'elaborazione dei dati contabili.
* Abilità comunicative eccellenti per interagire efficacemente con clienti, fornitori e colleghi.
* Esperienza nel lavoro di gruppo e predisposizione alla collaborazione in un ambiente dinamico e orientato agli obiettivi.
* Altre competenze desiderabili includono precisione, capacità organizzative elevate e una buona conoscenza dei principali software gestionali e di contabilità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Monte Marenzo
Etjca Group
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegata amministrativa junior
Lecco
MOLLIFICIO PAVANO - S.P.A.
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegata amministrativa junior
Lecco
MOLLIFICIO PAVANO - S.P.A.
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Lecco
Lavoro Lecco
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Lecco > Impiegato amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva