Profilo
Addetto/a al confezionamento - settore chimico farmaceutico ( su tre turni)
Responsabilit
Eseguire attivit di confezionamento farmaceutico e alimentare seguendo le istruzioni operative e le procedure di qualit aziendali.Condurre e monitorare macchinari blisteratrici e astucciatrici, intervenendo in caso di anomalie semplici o blocchi di produzione.Effettuare controlli visivi sul prodotto confezionato per verificare integrit, etichettatura corretta e conformit agli standard richiesti.
Skill e Professionalit
Esperienza pregressa nel confezionamento farmaceutico o alimentare maturata in contesti produttivi strutturati o simili.Buona conoscenza dell'utilizzo di macchinari blisteratrici e astucciatrici, con capacit di regolazione di base degli impianti.Disponibilit al lavoro su turni, inclusa la fascia notturna, con flessibilit oraria dal lunedì al venerdì.Capacit di lavorare nel rispetto di procedure standardizzate, normative igienico-sanitarie e indicazioni del reparto qualit.
Benefit
Contratto in somministrazione di qualche mese con possibilit di proroghe, a scopo assunzione presso azienda chimico-farmaceutica strutturata.Orario di lavoro organizzato su
tre turni 6/14, 14/22 o 22/6, dal lunedì al venerdì per una pianificazione settimanale definita.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca