Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Mansioni della posizione
Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE per un’rilevante azienda del territorio. Responsabilità: - Gestione e controllo delle macchine: dovrai assicurarti che le macchine funzionino correttamente e risolvere eventuali problemi tecnici.
- Manutenzione delle macchine: sarai responsabile della manutenzione regolare delle macchine per garantire la loro efficienza.
- Garanzia della qualità del prodotto: dovrai controllare la qualità del prodotto finale e assicurarti che rispetti gli standard aziendali.
- Rispetto dei tempi di produzione: dovrai lavorare in modo efficiente per rispettare i tempi di produzione stabiliti. Requisiti: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente in un campo tecnico.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza delle macchine industriali e dei processi di produzione.
- Capacità di risolvere problemi tecnici.
- Attenzione ai dettagli e alla qualità.
- Capacità di lavorare in team.
- Residenza nel territorio di riferimento. Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.