Hotel Best Western situato a Roma, stiamo cercando un receptionist di albergo per la nostra struttura. Il candidato ideale sarà responsabile dell'accoglienza dei nostri ospiti e della gestione delle prenotazioni, nonché di fornire informazioni sui servizi dell'hotel e sulla zona circostante.Responsabilità:Accogliere i clienti all'arrivo e fornire loro informazioni sulle strutture dell'hotel e sulla zona circostanteGestire le prenotazioni e la disponibilità delle camereEffettuare il check-in e il check-out degli ospiti e gestire le richieste relative alla fatturazioneCoordinarsi con il personale dell'hotel per assicurarsi che gli ospiti siano soddisfatti del loro soggiornoRisolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti in modo professionale ed efficaceFornire informazioni turistiche sulla zona circostante e sulle attività disponibiliRequisiti:Esperienza pregressa nella gestione di una reception di un hotelOttima conoscenza della lingua italiana e inglese, sia parlata che scrittaCapacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le proprie responsabilità in modo efficaceOttime capacità comunicative e interpersonali, con la capacità di gestire situazioni difficili in modo professionale ed efficaceBuona conoscenza di software di gestione alberghiera Protel e delle procedure di check-in e check-outConoscenza base delle nozioni di Revenue managemenmtOffriamo: Assunzione diretta da parte dell'hotel, 40 ore settimanali su turni compreso quello notturno, retribuzione commisurata all'esperienza Opportunità di sviluppo professionale e crescita all'interno dell'hotelLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).