In Opera Spa - Agenzia per il lavoro, filiale di Ascoli Piceno - ricerca per azienda cliente un Customer Service Manager.La risorsa dovrà fornire un eccellente servizio clienti, coordinare e motivare il team e sviluppare programmi di fidelizzazione.• Supervisionare le operazioni quotidiane del reparto customer service• Rispondere tempestivamente alle criticità• Creare procedure, politiche e standard efficaci• Documentare tutte le attività di customer service• Valutare le statistiche del servizio e preparare report dettagliati sui risultati• Gestire le attività di assunzione e formazione di nuove risorse• Gestire il budget a disposizioneIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:• Laurea in economia aziendale o settore pertinente• 5 anni di comprovata esperienza in ruolo analogo• Buona conoscenza della lingua ingleseOrario di lavoro: full timeSi offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidatiinviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA,rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)".
#J-18808-Ljbffr