Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca una risorsa per attività di back office
Principali attività:
• Gestione back-office dei contratti elettrici e gas (con download da appositi portali, inserimento a sistema, monitoraggio avvio fornitura)
• Fatturazione elettronica/fatturazione standard
• Aggiornamenti e verifica partitari dei Clienti finali
• Customer care inbound
• Inserimento e monitoraggio lavori energetici
Requisiti richiesti:
• Diploma e/o Laurea;
• Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc e del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Costituirà titolo preferenziale aver lavorato nel settore energetico
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato di un anno.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
L'attività si svolgerà in presenza presso la sede dell'azienda
Luogo di lavoro: Castellazzo Bormida ( Alessandria)
Responsabilità:
Gestione back-office dei contratti elettrici e gas (con download da appositi portali, inserimento a sistema, monitoraggio avvio fornitura)
• Fatturazione elettronica/fatturazione standard
• Aggiornamenti e verifica partitari dei Clienti finali
• Customer care inbound
• Inserimento e monitoraggio lavori energetici
Data inizio prevista: 16/06/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Castellazzo Bormida (Alessandria)
Disponibilità oraria:
* Full Time
CCNL: Commercio
Livello: V
Note: .
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).