Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nell'importazione ed esportazione di prodotti industriali ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegato/a Segreteria per il supporto organizzativo e amministrativo.
La risorsa si occuperà della gestione delle comunicazioni, del supporto amministrativo legato alle pratiche di import/export e della coordinazione delle attività di segreteria in un contesto internazionale.
Mansioni:
Gestione del centralino e smistamento comunicazioni con clienti, fornitori e spedizionieri
Accoglienza clienti e partner commerciali in sede
Redazione, archiviazione e gestione documentazione relativa a spedizioni, contratti e pratiche doganali
Supporto nella pianificazione di appuntamenti, trasferte e attività logistiche
Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche su software gestionale aziendale.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Conoscenza base della lingua inglese, preferibilmente anche di una seconda lingua straniera
Buona dimestichezza con strumenti informatici (pacchetto Office e software gestionali)
Ottime capacità organizzative, precisione e riservatezza
Interesse e preferibile esperienza nel settore import/export e logistica.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.