Car Clinic è l'azienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Il nostro Cliente è sempre alla ricerca dei migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei propri Clienti.
In questo contesto e nell'ambito di un incremento del team commerciale che dovrà avvenire a partire da inizio dicembre 2025 presso il Contact Center aziendale di Avigliana (TO) reclutiamo una figura di
OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND
da inserire in organico mediante contratto diretto a termine di iniziali 12 mesi con possibilità di stabilizzazione e con orario part time a 30 ore settimanali.
Che cosa è richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo?
- Indispensabile diploma di scuola superiore;
- Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta;
- Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound; necessarie in ogni caso esperienze di vendita di servizi.
- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente);
- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo con buona incisività e capacità di finalizzazione della telefonata.
- disponibilità a un orario settimanale part time di 30 ore articolate in turni da 6 ore al giorno su turni dal lunedì al sabato nella fascia dalle 9 del mattino alle 20.
Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro (non facilmente collegato con i mezzi pubblici).
Che cosa ti verrà offerto?
- Un inserimento in azienda con contratto da dipendente a tempo determinato di 4 mesi, prorogabile e suscettibile di stabilità futura, a fronte di buone performance.
- 14 mensilità
- Formazione aziendale specifica
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
* operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 6 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Sufficiente
Competenze richieste:
* Altro - Vendita di Soluzioni, livello Buono
* Assicurazioni - Vendita prodotti assicurativi, livello Buono
* Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
* Altro - Vendita Consultiva, livello Buono
* Altro - Efficacia di Vendita, livello Buono
* Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Buono
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
CCNL: COMMERCIO
Livello: V
Benefit previsti: Buoni pasto quotidiani
Note: Le persone interessate devono essere già in possesso di verbale INPS di riconoscimento dello stato di invalidità civile con percentuale non rivedibile e superiore al 46%.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).