Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatori contact center outbound settore assicurativo

Avigliana
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Operatore telefonico
Pubblicato il 25 luglio
Descrizione

Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Il nostro Cliente è sempre alla ricerca dei migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei propri Clienti.

In questo contesto e nell’ambito di un progetto pilota temporaneo, previsto per settembre 2025, relativo al Contact Center aziendale di Avigliana (TO) dobbiamo reclutare OPERATORI-TRICI CALL CENTER OUTBOUND da inserire in organico mediante contratto diretto a termine di sei mesi.

Di cosa ti occuperai?

Le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in:

- Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa;

- Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic;

- Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore;

- Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.

- Apertura dei sinistri sui portali delle varie compagnie assicurative.

Che cosa è richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo?

- Indispensabile diploma di scuola superiore;

- Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta;

- Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound;

- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente);

- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.

- disponibilità a un orario settimanale part time di 30 ore dal lunedì al sabato.

Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro (non facilmente collegato con i mezzi pubblici).

Che cosa ti verrà offerto?

* Un inserimento in azienda con contratto da dipendente a tempo determinato (6 mesi) con orario part time a 30 ore, ma con possibilità di full time dal lunedì al sabato.
* IV CCNL Commercio con 14 mensilità
* Formazione aziendale specifica

Sede di lavoro: AVIGLIANA (TORINO)

Le candidature interessate devono autorizzare il trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatori contact center outbound settore assicurativo
Avigliana
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Avigliana
Lavoro Servizio clientela a Avigliana
Lavoro Avigliana
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Avigliana > OPERATORI CONTACT CENTER OUTBOUND SETTORE ASSICURATIVO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva