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Descrizione posizione
Siamo alla ricerca di un'impiegata amministrativa e contabile da inserire all'interno di un'azienda operante nel settore orafo. La risorsa si occuperà di tutte le attività amministrative e contabili quotidiane.
Mansioni principali:
* Gestione e registrazione delle operazioni contabili (fino alle prime scritture contabili);
* Redazione e gestione della prima nota, fatturazione e registrazione delle fatture;
* Supporto alla gestione amministrativa;
* Controllo e gestione della documentazione fiscale e contabile;
* Adempimenti relativi a tributi, dichiarazioni fiscali e pratiche amministrative.
Luogo di lavoro: Trissino (VI)
Orario: FULL TIME
Dal lunedì al venerdì.
CCNL: Orafi- Artigianato
Si offre inserimento diretto in azienda.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Compenso: 1718 € all’mese.
Prerequisiti
* Conoscenza della contabilità generale e delle normative fiscali
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
* Ottima conoscenza di Excel e software di contabilità
* Attitudine al lavoro in team e ottime capacità organizzative
* Esperienza: Almeno 1 anno
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Impiegato amministrativo, contabile, settore tessile, contabilità, amministrazione, part time, vicenza by helplavoro.it